TRANSEA - CENTRO EUROPEO SPORTS/CULTURA/VACANZE - Soggiorni estivi per GIOVANI e GIOVANISSIMI a SENIGALLIA - Riviera Adriatica
Ragazzi del CENTRO
Homepage
Il CENTRO
La località
Fototeca
Contatti


Con il patrocinio degli Assessorati Sport, Cultura, Turismo e Pubblica Istruzione del COMUNE di SENIGALLIA

vi trovate nella pagina » Il CENTRO

CENTRO EUROPEO
SPORTS/CULTURA/VACANZE

Il CENTRO EUROPEO SPORTS/CULTURA/VACANZE, pioniere del settore, organizza da oltre 42 anni soggiorni per minori, offrendo a tutti i suoi iscritti un'opportunità di vacanza all'insegna del divertimento e dell'amicizia, all'interno di un programma ricco di attività di gioco, sportive, didattiche e culturali.

Patrocinato dagli Assessorati Sport, Cultura, Turismo e Pubblica Istruzione del Comune di Senigallia e dal CONI, il CENTRO EUROPEO S.C.V. vanta importanti convenzioni, alcune di esse quarantennali e pluritrentennali, con Ministeri, Enti, Banche e Istituti di importanza nazionale ed è promozionato dai maggiori Tour Operators.

Tra le sue finalità, il CENTRO propone la conoscenza del territorio ospitante, con particolare riguardo alla cultura ed alle tradizioni popolari della Regione e, come riassunto nel nome stesso, l'incontro dei nostri giovani con altri provenienti dalla Comunità Europea.



© COPYRIGHT 2009 by Centro Europeo S.C.V. - Senigallia (AN) Riviera Adriatica - All rights reserved